ESCLUSIVA TJS - Di Somma: "Seguiamo diversi giocatori. Erpen e Baldanzeddu via? Solo per offerte importanti"

09.06.2012 00:00 di  Redazione TuttoJuveStabia   vedi letture
Fonte: di Ciro Cuozzo
ESCLUSIVA TJS - Di Somma: "Seguiamo diversi giocatori. Erpen e Baldanzeddu via? Solo per offerte importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

E' tempo di calciomercato. Dopo una stagione esaltante, in casa Juve Stabia si lavora intensamente per allestire una squadra che possa riconfermare nel prossimo torneo cadetto quanto di buono fatto quest'anno. TuttoJuveStabia.it ha contattato in esclusiva il responsabile dell'area tecnica del club stabiese, Salvatore Di Somma.

Partiamo dal riscatto di Cazzola, ci sono difficoltà con l'Atalanta?
Nessun problema. Riccardo verrà riscattato dalla società bergamasca e il prossimo anno giocherà nella massima serie dopo aver ben figurato nell'ultima parte della scorsa stagione, dimostrando di essere all'altezza della situazione. 

Si era parlato di un possibile inserimento di Scozzarella nell'affare...
Questo è un altro discorso. Per Scozzarella stiamo trattando con l'Atalanta per rilevare l'altra metà del cartellino. Domanda e offerta però sono ancora lontani.

Capitolo portiere, che novità ci sono?
Colombi e Seculin hanno dimostrato tutto il loro valore. Uno dei due giocherà con la Juve Stabia anche nella prossima annata. Chi? Vedremo più avanti...

Il dodicesimo arriverà dalla Juve?
Abbiamo un accordo con la società bianconera per il prestito di Nocchi. Un giovane portiere, classe '90, molto interessante.

Ragusa, Nardini, Gabionetta. Sono tanti i nomi accostati alle vespe in queste ultime settimane...
Posso dire solo che a giocatori come Nardini e Ragusa siamo realmente interessanti. Per il momento però non ci sono novità, siamo in attesa.

Erpen e Baldanzeddu hanno diversi estimatori, qual è la loro situazione?
Ho letto che su Erpen ci sono Avellino e Benevento. Quello che posso dire è che il giocatore resta a Castellammare. Ha disputato una grande stagione lo scorso anno e rappresenta uno dei punti fermi della squadra di Braglia. Discorso analogo per Baldanzeddu. Poi è normale che se dovesse arrivare un'offerta importante la valuteremo.

Pagare moneta, vedere cammello?
Anche Cazzola lo scorso gennaio era incedibile. Poi è arrivata l'Atalanta che ha messo sul piatto una cifra importante per una società come la Juve Stabia. 

A proposito, col Napoli i rapporti sono sempre anonimi?
Da parte nostra c'è la massima disponibilità, tuttavia non c'è mai stato nessun contatto con la società partenopea. 

Come mai?
Bisognerebbe chiederlo a loro

Di Somma-Benevento. Sembrava fatta, eppure è ancora qui...
L'interesse della società sannita era concreto ma non me la sono sentita di lasciare Castellammare. Questa è la mia città, c'è la mia famiglia. Mia figlia non mi avrebbe parlato se fossi andato a Benevento. Con i presidenti poi c'è un ottimo rapporto.